CAMPAGNE DI WEB MARKETING
Progettazione e sviluppo di una Campagna di Web Marketing
Ogni giorno ci confrontiamo con imprenditori che scelgono di investire in Web Marketing per acquisire nuovi clienti e fidelizzare sempre di più quelli già acquisiti.
La maggior parte di questi imprenditori compie però l’errore di focalizzarsi sugli strumenti invece che sulla strategia.
A partire dal progetto ogni sito è sottoposto ad una attenta analisi web marketing, per individuare dall’inizio obiettivi e target: il risultato è uno strumento di comunicazione sul web in grado di assicurare un ritorno di investimento quantificabile e certo, in contatti, vendite o aumento di notorietà del marchio.
I mezzi per promuovere su internet sono diversificati e in continua evoluzione: la nostra Web Agency offre il posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca SEO, pubblicità online di vario tipo e strumenti specifici per settori merceologici.
La professionalità nell’analisi, nelle attività di promozione e nella gestione di campagne pubblicitarie on-line è frutto di un continuo aggiornamento e di un contatto diretto con le maggiori fonti del settore.
Creare una campagna di web marketing significa, quindi, utilizzare in modo strategico e pianificato gli strumenti offerti dal web: una campagna di web marketing non è altro che la pianificazione della pubblicità di un sito internet, di un’attività commerciale, di un servizio, di un brand sul web.
Staimo parlando di sinergia tra:
- I banner pubblicitari
- La pubblicita su facebook e sui social network
- L'ottimizzazione dei siti internet sui motori di ricerca (Seo)
- La gestione degli annunci a pagamento sui motori di ricerca (Sem)
- Il marketing sulle piattaforme mobili
- L'Article Marketing
- L'email marketing (DEM)
- Il Mobile Marketing (ovvero l’invio di SMS da internet).
Per richiedere qualsiasi genere di informazioni potete compilare il form in questa pagina oppure utilizzando i nostri contatti